Per emergenza si intende sia il tuo ricovero ospedaliero di più di 24 ore, che il decesso o il ricovero grave improvviso di un parente.
In questa situazione è INDISPENSABILE contattare il servizio assistenza, il quale numero è indicato sulla tessera di assistenza, inviata per mail, affiché l’assicuratore prenda in carico le spese.
Se sei titolare di uno dei contratti qui sotto, clicca sui link seguenti :
1/ Cap Working Holiday, Student, Volontariato o Tempo Expat
Sono ricoverato in ospedale, cosa fare?
Un mio parente è deceduto o è stato ricoverato in ospedale: desidero rientrare, cosa fare?
Devo consultare un medico, come ottenere il rimborso con l’assicurazione Cap Working Holiday?
Devo consultare un medico, cosa fare con un Cap Tempo Expat?
2/ Cap Avventura
Cosa fare in caso di ricovero ospedaliero superiore a 24 ore?
Un mio parente è deceduto o è stato ricoverato in ospedale: desidero rientrare, come fare?
Cosa fare se mi ammalo o sono ferito(a)?
3/ Cap Assistenza
Cosa fare per ricevere assistenza?
Cosa fare se mi ammalo o sono ferito(a)?
Questi contratti non sono adatti alla tua situazione?
Per aiutarti a trovare la procedura da seguire possiamo inoltrarti il messaggio che hai ricevuto al momento della sottoscrizione. Ti preghiamo di inserire qui sotto la mail che hai indicato quando hai stipulato la polizza.
Indirizzo e-mail :
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