Se sei ricoverato in ospedale e la tua situazione medica ti permette di viaggiare, organizziamo e copriamo il tuo rimpatrio nel paese di origine.
È necessario innanzitutto mettersi in contatto con il servizio assistenza, attivo h 24 e 7 giorni su 7 al numero indicato sulla tua polizza e sulla tessera di assistenza che hai ricevuto al momento della sottoscrizione.
Ricorda di comunicarci le seguenti informazioni:
- il numero di polizza (indicato nelle condizioni particolari della tua polizza assicurativa)
- il luogo in cui ti trovi
- il numero di telefono a cui contattarti
- il tipo di assistenza di cui hai bisogno
Attenzione : non si torna a casa da soli! La compagnia assicurativa copre unicamente le prestazioni organizzate con l’accordo del servizio assistenza.
Nota bene: il rifiuto di una proposta di rimpatrio comporterà la cessazione delle garanzie spese mediche.
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Au Pair, Cap Avventura, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato, Thalasseo Assurance.