Covid-19 - Cosa è coperto dal tuo contratto? |
Ciò che è coperto :
- Le spese mediche e il ricovero (compreso il tampone) in caso di contagio al COVID-19 in loco nonché il rimpatrio medico raccomandato dal centro assistenza.
- Il prolungamento di soggiorno se sei contagiato(a) dal COVID-19 in loco.
- Il rientro anticipato in caso di ricovero per malattia grave o decesso dovuto al COVID-19 di un membro della tua famiglia nel tuo paese di residenza.
Ciò che non è coperto :
- La quarantena in loco.
- Il rimpatrio se sei bloccato(a) in loco a causa di un lockdown (chiusura delle frontiere, aeroporti, mancanza di trasporti…).
- Il tampone molecolare o antigenico obbligatorio per recarsi presso una destinazione
NB: sul certificato di assicurazione, inviato al momento della sottoscrizione, apparirà la menzione "copertura Covid-19 » (secondo i massimali previsti dal contratto)
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato.