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Chapka Assicurazioni viaggio

In ogni caso, prima di sostenere spese (anche per un semplice consulto medico),è necessario contattare la piattaforma di assistenza e ottenerne il previo accordo al numero:

 

+39 06 87 50 08 84 

 

In base alla tua richiesta di presa in carico, tieni presente le informazioni fornite di seguito: 

  • spese mediche (consulto medico, farmacia, ricovero inferiore a 24 ore, ecc.): per ottenere il rimborso devi seguire le procedure indicate dal tuo organismo di previdenza sociale, dalla tua società di mutuo soccorso o da qualsiasi ente assistenziale. Successivamente, devi inviarci i documenti originali unitamente a una copia delle fatture per le spese sostenute e le tue coordinate bancarie.
  • spese per ricovero superiore a 24 ore: puoi beneficiare di una presa in carico diretta, senza dover espletare alcuna formalità. Tuttavia, a seconda degli importi sostenuti, la piattaforma di assistenza potrebbe chiederti di esercitare un’azione di rivalsa nei confronti del tuo organo di previdenza sociale per recuperare parte delle spese sostenute.

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Assistenza 24/24.