L’area personale ti permette di ritrovare tutti i documenti relativi al tuo contratto, come :
- Il certificato di adesione del tuo contratto
- L’attestato di assicurazione timbrato e firmato
- La carta di assistenza con il numero da contattare in caso di urgenza
- Le Condizioni Generali del tuo contratto
- La tabella delle garanzie dove trovi i massimali di rimborso
- L’informativa "Che cosa fare in caso di sinistro"
- Il questionario medico da fare compilare al medico in caso di spese mediche
Puoi inoltre :
- Dichiarare un sinistro
- Seguire lo stato di avanzamento del tuo sinistro e della tua richiesta di rimborso
- Contattare il servizio di assistenza (chiamata gratuita utilizzando l'applicazione Chapka sul tuo smartphone)
- Consultare le FAQ del tuo contratto
- Contattare il servizio clienti Chapka.
Scaricando l'applicazione Chapka, avrai sul tuo smartphone tutto quello di cui hai bisogno in caso di necessità !
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Assistenza 24/24, Cap Assistenza Annuale, Cap Avventura, Cap Explorer, Assicurazione Evaneos, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato.