Se desideri rientrare nel tuo paese di origine perché un membro della tua famiglia è deceduto o è ricoverato in ospedale in pericolo di vita, è necessario contattare il servizio assistenza che provvederà a coprire il biglietto di ritorno.
Puoi contattare il servizio assistenza, attivo H 24 e 7 giorni su 7 a questo numero: +33 1 7079 0769
Ti saranno richieste le seguenti informazioni:
- il numero di polizza indicato nelle condizioni generali della tua polizza assicurativa
- il luogo in cui ti trovi
- il numero di telefono a cui contattarti
- il tipo di assistenza di cui hai bisogno
Attenzione : la compagnia assicurativa copre unicamente le prestazioni organizzate con l’accordo del servizio assistenza.
È possibile usufruire di una sola presa in carico per assicurato e per periodo di 12 mesi.
Per parenti si intendono:
- coniuge
- ascendenti o discendenti diretti
- fratello o sorella
- suocero o suocera
Attentionzione : copriamo se capita qualcosa al tuo coniuge o ai tuoi suoceri ma devi poter giustificare di una convivenza!
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Avventura.