L'opzione Annullamento permette di ricevere il rimborso delle spese trattenute dal fornitore (compagnia aerea, agenzia di viaggi, tour operator) se sei costretto ad annullare o a modificare il soggiorno prima della partenza.
La garanzia è valida solo se il motivo dell’annullamento è previsto dalla polizza assicurativa e se si tratta di un evento improvviso, imprevedibile, documentato e indipendente dalla tua volontà (esterno).
Sono coperti tutti gli eventi ad eccezione degli eventi specifici esclusi dalla presente garanzia e degli eventi esclusi da tutte le garanzie. Ad esempio, la copertura esclude l’annullamento per il mancato rispetto degli obblighi di vaccinazione o di presentazione di documenti indispensabili per il viaggio, come il passaporto, o ancora l’annullamento per catastrofe nucleare.
Ricorda che questa assicurazione cessa al momento della prima partenza
Attenzione: questa opzione deve essere sottoscritta entro 48 ore dall’acquisto del soggiorno.
 
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Assistenza 24/24.