In caso di malattia imprevista, puoi consultare un medico a tua scelta.
Dovrai :
- Anticipare la spesa
- Fargli compilare il questionario medico ricevuto al momento della sottoscrizione (deve essere timbrato, datato e firmato)
- Inviarci la richiesta di rimborso
Dichiara il sinistro online (ma conserva tutti gli originali):
Questa procedura è valida per la visita, le medicine e gli esami prescritti da un medico. Puoi consultare la FAQ: Cosa copre la garanzia spese mediche?
Dovrai fornire i seguenti documenti :
- Il questionario medico compilato dal medico, timbrato, datato e firmato (ricevuto al momento della sottoscrizione)
- Le fatture delle spese sostenute les factures des soins originales détaillées avec preuve du paiement
- Le ricette mediche
- La copia del visto (solo per la prima domanda di rimborso)
- La copia del documento
- Le coordinate bancarie (solo per la prima domanda di rimborso)
- La denuncia alla polizia in caso di incidente
- Il referto medico in caso di ricovero ospedaliero o di visita al pronto soccorso (che precisa il motivo della visita e il trattamento medico)
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Tempo Expat.