Covid-19 - Cosa è coperto dal tuo contratto? |
Ciò che è coperto:
- Le spese mediche e il ricovero (compreso il tampone) in caso di contagio al COVID-19 in loco nonché il rimpatrio medico raccomandato dal centro assistenza.
- Il prolungamento di soggiorno se sei contagiato(a) dal COVID-19 in loco.
- Il rientro anticipato in caso di ricovero per malattia grave o decesso dovuto al COVID-19 di un membro della tua famiglia nel tuo paese di residenza.
- L’interruzione di soggiorno se hai sottoscritto l’opzione e se l’interruzione è dovuta al contagio al COVID-19 entro i limiti delle condizioni previste dal contratto.
Ciò che non è coperto :
- La quarantena in loco.
- Il rimpatrio se sei bloccato(a) in loco a causa di un lockdown (chiusura delle frontiere, aeroporti, mancanza di trasporti…).
- Il tampone molecolare o antigenico obbligatorio per recarsi presso una destinazione
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Student.