Sarai coperto se devi interrompere il tuo soggiorno a seguito di:
- Un rimpatrio, organizzato dall'assicuratore,
- Se un tuo parente (congiunto, ascendente o discendente tuo o del tuo congiunto) è ricoverato più di 48 ore o decede,
- Se uno dei tuoi fratelli o delle tue sorelle decede e devi quindi interrompere il tuo soggiorno,
- Se c'è un sinistro (furto, incendio, danno alle acque) al tuo Domicilio e che è richiesta la tua presenza,
- Se più di 2/3 delle stazioni sciistiche sono chiuse per più di tre giorni consecutivi a causa della mancanza o dell'eccesso di neve (coperto solo in caso di chiusura e per le stazioni situate a più di 1.200 metri).
Rimborseremo un'indennità proporzionale al numero di giorni non usufruiti e al numero di persone.
Per determinare l'indennizzo, dedurremo i costi di dossier e di assicurazione, così come i rimborsi o gli indennizzi concessi dall'organizzazione o dal proprietario.
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Affitto Vacanze.